IN GEORGIA LE FRODI SONO STATE SMASCHERATE: POSSONO SOSPENDERE I COMITATI ELETTORALI

Condiviso dal Presidente Donald J. Trump:

“Agli occhi di molti democratici, qualsiasi spinta per garantire l’integrità del voto equivale alla soppressione degli elettori, mentre l’inchiesta della Georgia sulle elezioni di Atlanta non è altro che un preludio a una presa di potere. Eppure la scorsa settimana due operatori elettorali della Georgia sono stati licenziati per aver distrutto i moduli di registrazione degli elettori, e questa settimana tre donne del Michigan sono state accusate di frode.

La revisione della performance elettorale della Georgia nella contea di Fulton, che comprende la maggior parte di Atlanta, è stata in gran parte dipinta come un complotto del GOP per assumere la gestione delle votazioni in un’area blu. Sì, la nuova legge sul voto dello Stato gli conferisce teoricamente il potere di sospendere i comitati elettorali locali. Ma questo solo dopo un lungo processo, che deve includere l’accertamento di illeciti, negligenza grave o simili. E la contea di Fulton ha una lunga storia di fallimenti”.

Precedente L'INFERMIERA DELL'UNIVERSITA' DI LUBIANA AFFEMRA CHE I POLITICI RICEVONO UNA SOLUZIONE SALINA AL POSTO DEL VACCINO Successivo ANCHE GOOGLE COSTRINGE AL VACCINO: I SUO DIPENDENTI NON CI STANNO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.